Sport, ai campioni del mondo di kickboxing che gareggiano per la Thunder Pizzo verrà conferita la medaglia d'oro del Coni

Il più alto riconoscimento del Coni, la medaglia d'oro al valore atletico, sarà conferita ai campioni di kickboxing della Thunder Pizzo. A ricevere l'ambita decorazione saranno i campioni del mondo 2013 Vincenzo Gagliardi e Giulia Cavallaro, nonché Roberta Cavallaro, medaglia di bronzo nella competizione iridata che si tenne in Turchia.
La consegna delle medaglie, presieduta dal sindaco Gianluca Callipo, si terrà domani, domenica 25 gennaio, alle ore 17, nel museo della Tonnara. All'evento, parteciperà, tra gli altri, il Maestro Giorgio Lico, allenatore e dirigente della Thunder Pizzo.
Altri trofei, dunque, andranno ad arricchire ulteriormente il palmares della società napitina, impegnata da oltre 30 anni in competizioni nazionali e internazionali. Un momento di grande orgoglio per l'intera città e per l'Amministrazione comunale, che ha sempre sottolineato i meriti sportivi della Thunder, che con i suoi atleti si è aggiudicata anche i titoli mondiali nel 2014, nelle rispettive categorie di peso in cui hanno gareggiato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pizzo si prepara al Natale, ecco gli eventi che animeranno la città napitina su iniziativa del Comune

Campagna di dismissione dei beni comunali inutilizzati: il Comune di Pizzo accelera e bandisce l'asta pubblica

Pizzo, lavori da 500mila euro per mettere in sicurezza il costone della Seggiola e regimentare le acque